Ancora aperte le iscrizioni al modulo 3, dedicato al controllo qualità, dei "corsi di formazione in verniciatura e controllo qualità" di ipcm_Academy a Milano

Date: 23/03/2015
Categories: Other news

In questo articolo tutte le informazioni utili per iscriversi ai corsi di formazione professionale organizzati da ipcm_Academy e dedicati ai tecnici di verniciatura e del controllo qualità presso Milano.

La qualità finale di un rivestimento e i difetti che si possono rilevare derivano spesso da un'inadeguata preparazione del supporto da verniciare. Questa nuova serie di corsi modulari per la formazione professionale, organizzati da ipcm_Academy - settore formazione della rivista ipcm International Paint&Coating Magazine - approfondisce quindi le operazioni che si effettuano durante le fasi critiche del processo di verniciatura, partendo dal pretrattamento fino al controllo qualità.

Dopo il successo dei corsi svoltisi presso il Politecnico di Milano e presso la Stazione Sperimentale Oli e Grassi INNOVHUB a Milano, anche quest'anno i corsi sono stati ripetuti presso questa sede con una sessione a marzo/aprile 2015.

Le iscrizioni per il modulo 3 sono ancora aperte:

MODULO 3 base – Tecniche di controllo sui prodotti vernicianti: giovedì 16 aprile 2015 e venerdì 17 aprile 2015 - ore 10>17

MODULO 3 avanzato – Controlli avanzati delle superfici verniciate: venerdì 24 aprile 2015 - ore 10>17

Per informazioni sui corsi di Milano e le date, clicca qui.

Referente: Sig.ra Paola Giraldo Tel: 0362 503215 - Fax: 0362 1794768 e-mail: corsi@ipcm.it - web: www.ipcm.it