Workshop: "Colour Consulting Days"

Date: 29/04/2014
Categories: Other news

Indoor/outdoor spaces - L'importanza delle superfici: colore, materia, texture - 8-9 maggio 2014, Milano

Il workshop "Colour Consulting Days" è basato sull'interazione flessibile tra architetti e tecnici delle finiture con una formula nuova e interattiva, in grado di fornire un'informazione contestualizzata al progetto specifico e immediatamente sfruttabile da parte degli architetti. Un team composto da un esperto di paesaggio, un designer specializzato nella progettazione del colore e un gruppo di tecnici collaborerà con i partecipanti con una formula nuova di co-progettazione.

Gli studi di progettazione selezionati presenteranno il proprio lavoro ai tecnici di tutte le aziende di vernici e finiture che parteciperanno al workshop, instaurando un confronto tecnico e di consulenza che porti alla scelta delle finiture più adeguate per i singoli progetti. A conclusione del lavoro progettuale - che sarà intervallato da brevi presentazioni delle tecnologie e/o dimostrazioni tecniche di applicazione dei materiali - i progetti con le relative finiture selezionate saranno esposti a disposizione di architetti e direttori acquisti di aziende utilizzatrici invitati ad assistere al workshop, al fine di approfondire le proprie conoscenze in termini di finiture, nonché aggiornarsi sulle nuove tendenze colore e sulle prestazioni tecniche.

Sede e luogo del workshop: Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano Via Solferino 19, Milano, 8-9 maggio 2014

Organizzatori: EOS Mktg&Communication Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano

Referente: Francesca Valan, Industrial Designer specializzata nella progettazione del colore

Per leggere il programma, cliccare qui, oppure sulla copertina del programma. Per scaricare tutte le informazioni e la scheda di partecipazione in formato pdf, invece, cliccare sull'icona posta sotto la copertina.

Per info, scrivere a eventi@eosmarketing.it, oppure chiamare il numero 0362 503215.