Convegno: "L'evoluzione estetica dell'elettrodomestico nel XXI secolo" - Giovedì 12 Marzo 2015 presso IED - Istituto Europeo di Design, Milano

Date: 23/02/2015
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Innovazioni, tendenze, nuovi materiali e prestazioni per la finitura e la protezione di elettrodomestici e loro componenti.

Si svolgerà giovedì 12 marzo presso l'Aula Magna B4 dell'Istituto Europeo di Design (IED) a Milano il convegno organizzato da Eos Marketing&Communication, "L'evoluzione estetica dell'elettrodomestico nel XXI secolo. Innovazioni, tendenze, nuovi materiali e prestazioni per la finitura e la protezione di elettrodomestici e loro componenti", dedicato all'analisi e all'approfondimento delle operazioni inerenti il trattamento superficiale e la finitura degli elettrodomestici. Il design e la componente estetica rappresentano oggi due delle variabili principali nella scelta d'acquisto dell'elettrodomestico, divenuto ormai un elemento fondamentale nelle soluzioni di arredo. Il convegno approfondirà il tema della finitura di questi prodotti in due sessioni separate: la prima dedicata alla componente tecnologica, la seconda al tema del design e delle tendenze colore.

L'intervento di guest speaker d'eccellenza e delle aziende leader nella fornitura di prodotti e tecnologie per la finitura rendono questo incontro un appuntamento imperdibile per tutti gli attori del settore elettrodomestico e suoi componenti, italiani e internazionali.

Colour Show: a margine del convegno sarà allestita un'area espositiva dove le aziende protagoniste dell'evento presenteranno campioni, documentazione, realizzazioni di varia natura, cataloghi, tendenze colore ed effetti speciali e interagiranno direttamente con il pubblico al fine di creare un momento di business e scambio di informazioni.

Per scaricare il programma dell'evento e compilare la scheda di iscrizione*, cliccare qui

Evento organizzato da: EOS Mktg&Communication Srl

Con il patrocinio di: CECED Italia - Associazione Nazionale Produttori di Apparecchi Domestici e Professionali CISP - Centro Italiano Smalti Porcellanati Gruppo del Colore

Media partner: ipcm_International Paint&Coating Magazine

* L'accettazione dell'iscrizione al convegno è subordinata alla conferma degli organizzatori.