Convegno RAILCORR 2014 - Durabilità di un processo anticorrosivo per rotabili ferrotranviari

Date: 14/03/2014
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

L'1 aprile 2014, nell'ambito di EXPO Ferroviaria, si terrà il convegno dedicato al tema dei processi anticorrossivi nel settore ferroviario. Tra i relatori, i maggiori esperti in questo campo.

Eos Mktg&Communication, insieme al media partner ipcm – Protective Coatings, organizzano il convegno "RAILCORR 2014 - Durabilità di un processo anticorrosivo per rotabili ferrotranviari", martedì 1 aprile 2014, Lingotto Fiere, Sala Verde, Torino, nell'ambito di EXPO Ferroviaria (www.expoferroviaria.com, 1-3 aprile 2014), l'unica fiera dell'industria ferroviaria che si svolge regolarmente in Italia con il sostegno delle organizzazioni chiave che formano il mercato ferroviario italiano, tra cui il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, la holding nazionale delle ferrovie, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, la Regione Piemonte e la Città di Torino.

Durante il convegno RAILCORR saranno affrontate le diverse tematiche riguardanti il sistema protettivo di un rotabile, dalla progettazione e scelta dei materiali passando per l'utilizzo di processi omologati, tecnologie applicative, attrezzature e controlli necessari fino alla manutenzione. Per ogni argomento saranno presentate delle relazioni tecniche dai maggiori esperti del campo. I desk informativi apriranno alle 11.30, mentre alle 12.00 inizierà la fase di registrazione accompagnata da un buffet di benvenuto. Alle 13.00, il moderatore Paolo Rami (tecnologo dei processi anticorrosivi in ambito ferroviario) presenterà il programma della giornata.

La partecipazione è gratuita previo invio della scheda di iscrizione debitamente compilata entro e non oltre il 27.03.2014 a: fax 0362/1794768 – email: eventi@eosmarketing.it. Contatto: sig.ra Paola Giraldo, 0362/503215. Gli iscritti riceveranno un ingresso gratuito a EXPO Ferroviaria.

L'accettazione dell'iscrizione al convegno è subordinata alla conferma da parte degli organizzatori.

Per leggere il programma, cliccare qui, oppure sulla copertina del programma. Per scaricare tutte le informazioni e il modulo d'iscrizione in formato pdf compilabile, invece, cliccare sull'icona posta sotto la copertina.