FOCUS ON PAINTEXPO - CALDAN al PaintExpo 2014

Date: 25/03/2014
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

A PaintExpo 2014, CALDAN (Padiglione 1, Stand 1341), presenta le seguenti innovazioni nei sistemi trasportatori Power & Free.

P&F140: la prossima generazione di trasportatori a pavimento Power & Free Il nuovo trasportatore a pavimento P&F140 di CALDAN è un trasportatore heavy duty e Power & Free con un'affidabilità di primo livello per i bisogni della prossima generazione. P&F140 è progettato per soddisfare le aspettative dei clienti in tutto il mondo, segnando un nuovo punto di riferimento quando si tratta di gestire le dime più grandi, pesanti e sbilanciate. La massima precisione delle guide è assicurata dai cuscinetti di guida e dal percorso "free" completamente regolabile. In confronto ai tradizionali sistemi skid o ai trasportatori a rulli, P&F140 opera con alta affidabilità e scorrevolezza. Questo avviene grazie all'utilizzo limitato di unità e sensori di guida, poiché questo modello richiede solo un controllo minimo da parte del sistema di controllo.

La prossima generazione di trasportatori aerei Power & Free P&F380 di CALDAN è un trasportatore Power & Free altamente flessibile, con una capacità di carico fino a 500 kg. Con un semplice e affidabile accumulo di carrelli, P&F380 rende possibili delle zone tampone di 45°, 90° e in linea. Per assicurare bassi costi di sistema, P&F380 necessita solo in minima parte delle unità di trasferimento, ed è progettato per un trasferimento a carrelli altamente scorrevole da un circuito trasportatore a un altro. L'innovativo design dei carrelli e del fermo di accumulo rappresentano il dispositivo di sicurezza per una separazione dei carrelli istantanea ed estremamente affidabile nelle zone di accumulo. P&F380 gestisce l'accumulo senza rumori, con un sistema di distacco senza attrito dalla guida della catena di trasporto. Per maggiori informazioni: www.caldan.dk