Manuela Casali confermata alla Presidenza di UCIF

Date: 23/04/2014
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Il 2 aprile 2014 Manuela Casali è stata confermata all'unanimità in qualità di Presidente UCIF, Unione Costruttori Impianti Finitura. Resterà in carica fino al 2016.

Il Presidente Casali, RÖSLER ITALIANA Srl, sarà affiancato dal Vice Presidente UCIF, Marco Leva, IMF ENGINEERING Srl. "Avverto la responsabilità di condurre un'associazione vivace e vigile quale UCIF, che in questi 40 anni ha dato eccellenti prove della sua capacità", afferma Manuela Casali, Presidente UCIF, "Noi imprenditori del settore siamo creativi, come dimostra la nostra attenzione alla diffusione della buona cultura del prodotto. Allo stesso tempo, siamo sensibili all'ambiente e all'efficienza, come testimonia la nostra piena adesione alla campagna 'M'illumino di meno', a cui abbiamo partecipato in modo propositivo a livello associativo. La finitura non è un surplus del prodotto ma la sua veste migliore. Ne siamo consapevoli e insieme non ci stanchiamo di migliorare sempre".

Ambra Redaelli, ROLLWASCH ITALIANA Spa, è stata nominata nuovo tesoriere UCIF. In occasione dell'assemblea generale dei soci UCIF, Redaelli ha condiviso la sua esperienza da poco conclusa come Presidente del Comitato Regionale Piccola Industria, di Confindustria Lombardia.

Il nuovo consiglio direttivo sarà costituito da Paolo Colombaroli, GEICO Spa, Renzo Boarino, PANGBORN EUROPE Srl, e Claudio Minelli, VERIND SpA.

Per maggiori informazioni: www.anima.it/ass/ucif