Tecam presenterà sistemi di trattamento dei gas per i serbatoi, a StocExpo 2020

Date: 06/02/2020
Autore: Redazione
Categorie: Istituzionali

La società spagnola di tecnologia ambientale TECAM parteciperà come espositore a StocExpo 2020 che si terrà a Rotterdam, Olanda, dal 10 al 12 Marzo 2020 nel quale mostrerà la sua tecnologia ambientale per il trattamento dei gas per l'industria di stoccaggio dei serbatoi, in Europa.

Tecam è il partner tecnico esperto nell'eliminazione dei VOC (Composti Organici Volatili), metano NOx, SOx, così come degli odori generati durante il carico e lo scarico di idrocarburi presso i parchi di cisterne.

Tecam offre attraverso soluzioni tecnologiche chiavi in mano, gestendo l'intero progetto dalle fasi di progettazione, montaggio, installazione, avviamento e servizio di manutenzione delle apparecchiature, ideato per soddisfare al 100% le esigenze del cliente.

Tecam ha vasta e comprovata esperienza nel settore chimico e petrolchimico ed è di grande aiuto al settore dello stoccaggio dei serbatoi grazie all'eliminazione delle emissioni. Ogni settore richiede specifici requisisti tecnici, e Tecam possiede l'esperienza e il know-how per offrire la miglior soluzione in ogni ambito.

Visita Tecam allo stand J6. Come partner tecnico esperto nell' eliminazione delle emissioni, Tecam metterà la propria esperienza e il proprio sapere a disposizione dei visitatori di StocExpo 2020, per aiuitare il settore dello stoccaggio a risolvere il problema riguardante le emissioni generate durante il carico e lo scarico di idrocarburi, e contribuire così alla protezione dell'uomo e dell'ambiente.

Tag: StocExpo