BIEMH: posticipata a novembre 2020

Date: 24/03/2020
Autore: Redazione
Categorie: Eventi e fiere

La 31° edizione di BIEMH, la fiera internazionale delle macchine utensili, è stata riprogrammata dal 23 al 27 Novembre 2020, a causa dell'emergenza sanitaria globale dovuta alla diffusione del Coronavirus dichiarata dall'OMS.

Il Comitato Organizzatore di BIEMH, insieme al centro espositivo di Bilbao, AFM-Advanced Manufacturing Technologies e AIMHE-Machine Tool Importer Association della Spagna e in coordinamento con le istituzioni basche, ha deciso di rinviare l'evento, che avrà quindi luogo nel centro espositivo di Bilbao dal 23 al 27 novembre e non più dal 25 al 29 maggio, come previsto originariamente.

Seguono la nuova programmazione anche i saloni ADDIT3D, BeDigital, IMIC e Workinn, che si sarebbero dovuti svolgere parallelamente a BIEMH.

Il team organizzatore, consapevole del fatto che una fiera di questa natura non consenta il rispetto delle norme per limitare la diffusione del contagio da Covid-19, ha preso questa decisione in modo da poter offrire all'intero settore manifatturiero avanzato e delle macchine utensili, un evento accattivante dal punto di vista commerciale ed economico e al tempo stesso sicuro dal punto di vista della salute.

BIEMH manterrà l'impegno assunto con i suoi clienti intensificando i suoi sforzi per poter organizzare un'edizione di successo, in cui le aziende possano esporre e conoscere tecnologie e servizi innovativi e fare affari.

Tag: Biemh