Europolveri a sostegno del suo territorio

Date: 12/06/2020
Autore: Redazione

Europolveri, azienda italiana produttrice di vernici in polvere, ha attivato un programma di sostegno per il proprio territorio, donando alla Fondazione San Bortolo per la cura dei pazienti Covid-19.

Durante questo periodo particolarmente difficile e doloroso a causa della diffusione del Covid-19, Europolveri, seguendo la linea tracciata ormai da decenni, che la vede impegnata in vari modi a sostenere le cause delle fasce più deboli, dei bisognosi e dei malati, ha voluto dare un segno di partecipazione con una donazione alla Fondazione San Bortolo.

Oltre ai programmi umanitari sempre attivi con "Terre des Hommes", e il recente sostegno alla "Città della Speranza", questa volta Europolveri si è impegnata ad aiutare il proprio territorio per dare un segno tangibile di gratitudine a tutti coloro che per tanti anni hanno contribuito al suo sviluppo e successo aziendale. Un gesto che vuole rafforzare il concetto di utilità sociale e responsabilità dell'azienda.

Europolveri, inoltre, ha stilato un proprio protocollo interno, seguendo tutte le direttive ministeriali, atto a garantire e tutelare la salute di tutti i propri dipendenti e per contrastare la diffusione del virus.