BYK-Gardner lancia smart-chart 7.1

Date: 13/07/2020
Autore: Redazione

BYK-Gardner ha lanciato una nuova versione del suo software di analisi dei dati smart-chart.

BYK-Gardner ha annunciato una versione avanzata del suo software di analisi dei dati smart-chart, che combina i dati di colore e aspetto in un unico software di analisi dei dati e offre nuove funzioni per una gestione efficiente dei BIG DATA.

Le nuove caratteristiche

I dati misurati in smart-chart vengono salvati in un database SQL che consente la gestione nel tempo di set di dati di grandi dimensioni, la piena compatibilità di rete e server. I dati possono essere facilmente condivisi all'interno della catena di approvvigionamento estraendo mini database che possono essere inviati tramite e-mail e combinati con altri database.

La nuova versione ha un display di linee di tolleranza rosse e verdi basate sulle specifiche del prodotto nella gestione standard che possono facilmente indicare una deriva nella qualità in modo che gli utenti possano adottare in modo proattivo misure per evitare costosi scarti.

Ha anche una nuova funzione di controllo permanente che mostra le ultime 20 misurazioni dello stesso modello, colore e linea di verniciatura.

Il software ha anche una nuova gestione utenti che consente la definizione di vari livelli utente con diritti di accesso diversi.

I dati possono essere salvati in progetti per gestire il lavoro di laboratorio. Inoltre, è possibile aprire più progetti contemporaneamente e definire un processo automatico di salvataggio e chiusura.

I campioni possono essere organizzati in diversi gruppi e ogni gruppo viene visualizzato con un colore nei grafici. Ulteriori analisi dei risultati delle misurazioni sono possibili grazie a una funzione di ordinamento avanzata basata su tutti i valori colorimetrici mostrati nella tabella dei dati.

smart-chart 7.1 supporta i nuovi strumenti BYK-Gardner wave-scan 3 per il controllo della buccia d'arancia e spectro2profiler per l'analisi di superfici strutturate.