SANITIZED AG and CHEMLOGIS collaborano per commercializzare gli additivi antimicrobici per polimeri di Sanitized in Messico

Date: 03/08/2020
Autore: Redazione

SANITIZED AG ha siglato un accordo di distribuzione con CHEMLOGIS per commercializzare gli additivi antimicrobici per polimeri di Sanitized a scopo igienico e per la protezione dei materiali in Messico.

La partnership diSANITIZED AG con CHEMLOGIS mira a vendere in Messico additivi polimerici antimicrobici di Sanitized®, che proteggono i prodotti finali da infezioni batteriche, crescita di alghe e muffe, degradazione dei materiali, biofilm, chiazze rosa e odori causati da microbi. Questi additivi vengono anche utilizzati nell'industria dei polimeri per pavimentazioni, rivestimenti industriali, pelle artificiale, membrane per tetti, rivestimenti per piscine, teloni e tutti i prodotti estrusi.

In aggiunta ai servizi di base del prodotto, SANITIZED supporterà lo sviluppo e la produzione, le richieste normative e il marketing attraverso l'uso del marchio Sanitized® Ingredient.

"Tutti in CHEMLOGIS sono molto entusiasti di collaborare con SANITIZED per la vendita dei loro prodotti antimicrobici ai produttori di polimeri in Messico. Insieme apportiamo un approccio altamente focalizzato alle esigenze del cliente in termini di servizi e prodotti tecnologici", ha affermato León Freiman K, CEO di CHEMLOGIS. "La competenza tecnica e la forte attenzione nei confronti del cliente sono ciò che mi colpiscono di CHEMLOGIS", ha affermato Michael Lüthi, Head of BU Polymer presso SANITIZED AG.

Tag: SANITIZED