Hempel da il benvenuto al suo nuovo vicepresidente esecutivo e direttore operativo

Date: 06/08/2020
Categorie: Istituzionali

Dall'1 Agosto 2020, Katarina Lindström è diventata il nuovo vicepresidente esecutivo e direttore operative di Hempel.

Il nuovo vicepresidente operativo e COO, Katarina Lindström, avrà un ruolo decisivo nel guidare la strategia di crescita di Hempel. La società infatti desidera raddoppiare le sue dimensioni nei prossimi cinque anni e Katarina sarà responsabile delle attività strategiche di Hempel in termini di innovazione, sostenibilità ed eccellenza operativa, in particolare nell'area Asia-Pacifico.

Lars Petersson, Group President e CEO di Hempel, afferma: "Per noi è importante assumere una posizione di leadership nel settore in termini di innovazione e sostenibilità guidate dal mercato. Katarina è una forte aggiunta al nostro team e svolgerà un ruolo significativo in questo".

Katarina - che in precedenza aveva esperienza in posizioni dirigenziali senior globali presso il Gruppo Volvo e che ora lavora per Hempel - afferma: "Sono molto onorata di iniziare a lavorare presso Hempel. La strategia di crescita dell'azienda è molto ambiziosa, ma anche realistica e Hempel ha un forte desiderio di guidare la sostenibilità nel settore dei rivestimenti. Sono molto entusiasta di farne parte."

Tag: Hempel