LUTRO b+m Service GmbH è il nuovo servizio clienti di LUTRO

Date: 28/08/2020
Autore: Redazione
Categorie: Istituzionali

In seguito all'insolvenza di LUTRO Luft- und Trockentechnik GmbH ad aprile, la società ha ristrutturato il proprio servizio clienti, collaborando con b+m surface systems GmbH.

LUTRO paint systems ha ristrutturato il suo servizio clienti con b+m surface systems, uno dei principali produttori tecnici di sistemi di verniciatura completamente automatici con sede a Eiterfeld, in Assia (Germania), come partner. A seguito dell'insolvenza di LUTRO Luft- und Trockentechnik GmbH ad aprile, il team di assistenza è stato trasferito presso b+m surface systems GmbH, dando così vita a LUTRO b+m Service GmbH. b+m surface systems GmbH impiega circa 450 persone in tutto il mondo e sviluppa e produce componenti chiave quali robot di verniciatura, tecnologia applicativa e automazione stessa.

Il team di assistenza sia in ufficio che in cantiere, nonché i tecnici dell'assistenza in loco, continueranno a essere disponibili come partner competente per i sistemi di verniciatura LUTRO anche in futuro. Ciò significa che il servizio di assistenza, la fornitura di pezzi di ricambio e tutti gli aspetti tecnici saranno mantenuti per i clienti.