ST Powder Coatings ottiene la Certificazione ELITE di Borsa Italiana

Date: 30/09/2020
Autore: Redazione
Categorie: Istituzionali

L'azienda produttrice di vernici in polvere ST Powder Coatings ha concluso con successo il programma ELITE di Borsa Italiana, che accompagna le imprese lungo un percorso di sviluppo organizzativo e manageriale.

ST Powder Coatings ha ottenuto la Certificazione ELITE, assegnata alle aziende che hanno concretizzato con successo i piani di sviluppo e di crescita.

ELITE è un programma internazionale nato in Borsa Italiana nel 2012, in collaborazione con Confindustria e London Stock Exchange Group, che ha l'obiettivo di sostenere le migliori aziende italiane e accelerarne la crescita attraverso un percorso di sviluppo organizzativo e manageriale volto a rendere imprese già consolidate ancora più competitive, più visibili e più attraenti nei confronti degli investitori a livello globale.

"Tale attestazione rappresenta un importante riconoscimento di qualità ed eccellenza che conferma il percorso di crescita di ST Powder Coatings, oggi ancora più competitiva nell'ambito dei mercati internazionali e sempre più votata all'innovazione di prodotto", afferma ST Powder Coatings.

La certificazione rappresenta l'atto finale di un percorso che prevede il superamento di tre fasi diverse (GET Ready, GET Fit e GET Value), attestando la concretizzazione dei piani di sviluppo dell'azienda e una crescita sul piano organizzativo e culturale negli anni.