b+m Acqusisce le Attività della Divisione "Application Technology" di Eisenmann

Date: 16/10/2020
Autore: Redazione
Categorie: Istituzionali

b+m surface systems GmbH ha acquisito l'attività di assistenza clienti e ricambio dei pezzi per la divisione "Application Technology" del produttore insolvente di impianti Eisenmann. Ciò include la parte hardware e software della tecnologia di applicazione dall'alimentazione del materiale all'atomizzatore.

L'acquisizione comprende brevetti e diritti di proprietà industriale per la produzione e la fornitura di ricambi originali Eisenmann. Inoltre, esperti competenti in sviluppo del prodotto, vendite e avviamento, potrebbero essere assunti per rafforzare il team b+m.

La divisione aziendale indipendente manterrà la sua sede nel Baden-Württemberg ma, contemporaneamente, avrà accesso a tutte le funzioni e le risorse globali del network b+m.

"Un servizio clienti completo è importante, così come la garanzia a lungo termine di una fornitura rapida e regolare di pezzi di ricambio," evidenzia Sebastian Merz, CEO di b+m surface systems.

"Grazie a b+m abbiamo trovato un acquirente forte e competente nel settore. Inoltre, abbiamo mantenuto con successo più posti di lavoro attraverso l'acquisizione," commenta Joachim Exner, curatore fallimentare di Eisenmann nella vendita.