Lesta e Cabycal firmano un accordo di distribuzione dei robot di verniciatura di Lesta in Spagna

Date: 08/01/2021
Categorie: Istituzionali

Lo scorso luglio, dopo aver lavorato per diversi mesi alla presentazione dei robot nel mercato spagnolo, Lesta e Cabycal hanno firmato un accordo di collaborazione per la distribuzione dei robot di verniciatura di Lesta in Spagna.

Lesta e Cabycal hanno firmato un accordo di collaborazione per la distribuzione e lo sviluppo del business dei robot per l'applicazione di vernici dell'azienda italiana in Spagna.

Cabycal sarà responsabile della commercializzazione e vendita della tecnologia di verniciatura di Lesta in Spagna. Basato su una strategia commerciale congiunta, questo accordo mira ad aprire, sviluppare e consolidare opportunità di business nell'area dei robot per l'applicazione di vernici e consentirà a Lesta di entrare nel mercato spagnolo, consolidando la propria presenza in Europa.

Da parte sua, con questa collaborazione Cabycal intende rendere l'automazione del processo di applicazione accessibile e abbordabile per i verniciatori industriali, il che consentirà loro di svilupparsi in modo competitivo, riducendo i costi di lavoro e un ritorno a breve termine dell' investimento nei robot.