KRÜSS lancia un sito web completamente nuovo

Date: 12/01/2021
Categorie: Istituzionali

KRÜSS ha rinnovato completamente il sito web dell'azienda, con contenuti nuovi e accattivanti, un utilizzo da mobile ottimizzato e diversi aiuti alla navigazione per chi si approccia per la prima volta all'analisi interfacciale.

Con l'obiettivo finale di fornire ai propri clienti uno strumento orientato alla soluzione, facilmente navigabile anche da visitatori non esperti, KRÜSS ha rinnovato completamente il sito web dell'azienda, facilmente accessibile sia da desktop che da mobile.

Tramite il nuovo sito web, i clienti potranno anche accedere a contenuti utili come casi d'uso, rapporti applicativi, video, prodotti, conoscenze di base e altro ancora, semplicemente selezionando il loro materiale e/o il loro processo.

Questa nuova funzionalità mira a fornire supporto ai nuovi arrivati nell'analisi interfacciale che potrebbero non sapere che a volte un determinato comportamento del loro prodotto potrebbe essere correlato alla chimica interfacciale. Ad esempio, i visitatori che desiderano porre rimedio alla mancanza di adesione duratura di un rivestimento o alla formazione di grumi in una dispersione non hanno necessariamente familiarità con le pertinenti tecniche di misurazione dell'angolo di contatto.

Il nuovo sito web presenta anche un menu di navigazione classico, che consente di orientarsi rapidamente grazie a una struttura chiara e una varietà di funzioni come filtri, segnalibri o un confronto fra prodotti selezionati.

Il nuovo sito web KRÜSS è stato creato in collaborazione con l'agenzia di Amburgo Elbkapitäneand ed è disponibile in tedesco, inglese e cinese.

Tag: KRÜSS