Axalta lancia "The SuprAnodic Collection"

Date: 26/01/2021

Axalta Coating Systems ha lanciato "The SuprAnodic Collection", una nuova gamma di vernici in polvere a effetto metallizzato.

Axalta ha esteso la sua gamma di vernici in polvere a effetto metallizzato resistenti agli agenti atmosferici della linea Alesta® SD SuperDurable con "The SuprAnodic Collection".

La nuova collezione mira a offrire i vantaggi di una vernice in polvere ecologica, conferendo l'aspetto di una finitura anodizzata di alta qualità e presentando una gamma di colori evocativi e di tendenza per applicazioni architettoniche e di design.

Le vernici in polvere sono certificate QUALICOAT Class 2 e GSB Florida 3 (Master) e sono conformi ai requisiti AAMA 2604. Inoltre, sono resistenti ai raggi UV e agli agenti atmosferici e risultano facili da applicare, rendendole ideali per applicazioni architettoniche outdoor e di progettazione degli esterni.

"Noi di Axalta siamo profondamente impegnati sia negli sviluppi che influenzano l'architettura che nelle esigenze dell'industria delle vernici. Sulla base di queste informazioni sviluppiamo soluzioni appropriate che semplificano i processi di verniciatura rendendoli più riproducibili e più sostenibili," ha dichiarato Ludovic Béal, Product & Marketing Leader Architecture & Furniture di Axalta Powder Coatings per l'EMEA. "Ciò comprende anche far sì che i nostri prodotti metallizzati vengano realizzati secondo la più avanzata tecnologia di adesione che conferisca loro bassa lucentezza, profondità ottica e un affascinante effetto metallizzato che, in combinazione con i nuovi colori, permetta ad architetti e designer di porre accenti straordinari su edifici e oggetti".