ptc si svolgerà in modalità digitale per l'edizione 2021

Date: 05/02/2021
Categorie: Eventi e fiere

La 16° Pipeline Technology Conference, inizialmente prevista come evento ibrido, si svolgerà solo online dal 15 al 18 marzo 2021.

A causa dell'emergenza sanitaria generata dalla pandemia di COVID-19, gli organizzatori hanno deciso di organizzare ptc 2021 in modalità digitale.

"Avevamo solo virtualmente già previsto questo scenario all'inizio della nostra pianificazione e ora siamo ben preparati a fornire a partecipanti ed espositori un'opportunità digitale che emulerà i fattori di successo di ptc di Berlino, solo virtualmente," ha affermato Klaus Ritter, Presidente dell'EITEP Institute.

Dal 15 al 18 marzo, ptc presenterà ancora una volta stand virtuali e sponsor oltre ad un vasto programma di conferenze con circa 100 presentazioni in Keynote Speech, tavole rotonde, sessioni plenarie e presentazioni tecniche.

"Negli ultimi 6 mesi abbiamo acquisito un'esperienza inestimabile con la nostra nuova serie di eventi "Virtual Pipeline Summit" riguardante i numerosi vantaggi che solo un formato online può offrire. Con questo bagaglio di esperienza, trasformeremo ptc 2021 in un evento unico che i partecipanti ricorderanno per molto tempo," ha affermato Dennis Fandrich, Chairman della Pipeline Technology Conference.

L'evento riunirà delegazioni di 80 diverse società operative di pipeline da tutto il mondo alle quali gli organizzatori offriranno un biglietto operatore gratuito per l'evento online.

"L'incredibile diversità degli operatori di pipeline di tutto il mondo è sempre stata un incentivo speciale per gli sponsor e gli espositori di ptc. Offrendo un biglietto operatore gratuito, ci aspettiamo che quest'anno parteciperanno molti più operatori," ha affermato Marian Ritter, Director Exhibitions presso l'EITEP Institute.

Tag: ptc