È uscito il numero 67 di ipcm International Paint&Coating Magazine

Date: 28/01/2021
Autore: Redazione
Categorie: ipcm

Leggi l'ultimo numero della rivista internazionale dedicata ai trattamenti superficiali.

Nonostante un buio 2020, ipcm® ha chiuso l'anno con successo e ha inaugurato il 2021 con tante novità, a partire dal corso ipcm®_Academy - che potrà finalmente certificare la figura professionale del Tecnico dei Processi di Finitura Industriale - all'ambizioso progetto ipcm® OnAir, che unisce virtuale e reale in un format televisivo per offrire al settore un'occasione di incontro in assenza di eventi e fiere.

Da questa edizione, troverete inoltre una nuova sezione, The Marketing Corner dove offriamo contenuti originali per orientarsi nel mondo della comunicazione digitale. E ancora, una piccola novità tecnica che facilita di molto la lettura della versione digitale: l'indice interattivo. Cliccando sul titolo di ogni articolo presente nell'indice, sarete rinviati direttamente alla pagina di interesse.

Infine, oltre a lanciare questi (e altri) progetti, abbiamo continuato a lavorare per mostrarvi il meglio del settore: nelle prossime pagine troverete numerosi lanci di prodotti nuovi, progetti che uniscono tecnologia e sostenibilità, processi di finitura progettati per le nuove tecniche di manifattura additiva.

LEGGI LA RIVISTA