Hempel nomina Alexander Enström come nuovo responsabile della divisione marine

Date: 18/02/2021
Categorie: Istituzionali

Alexander Enström è stato nominato da Hempel come nuovo responsabile della divisione marine dell’azienda.

Con l'obiettivo di raddoppiare i ricavi entro il 2025, Hempel sta riorganizzando la sua divisione marine affinché possa servire al meglio i clienti del settore marittimo globale con l'intera gamma di rivestimenti e servizi.

Nell'ambito di questo progetto, Hempel ha nominato Alexander Enström vicepresidente e responsabile della divisione marine. Enström ha alle spalle più di 14 anni di esperienza nel settore dei rivestimenti, oltre ad una vasta conoscenza dei rivestimenti marini e dell'industria navale.

"In Hempel, vogliamo creare partnership a lungo termine con i nostri clienti al fine di supportare le loro esigenze e i loro percorsi di sostenibilità. I clienti del settore Marine stanno diventando sempre più internazionali. La nostra nuova divisione marine rispecchia questo aspetto, permettendoci di soddisfare e rispondere meglio alle esigenze globali dei nostri clienti", ha commentato Lars Petersson, CEO di Hempel. "Sono estremamente soddisfatto di aver coinvolto Alexander Enström nel nostro team. È un leader mondiale con una profonda conoscenza delle esigenze dei clienti del settore marittimo. Porterà leadership ed esperienza al nostro team e giocherà un ruolo importante nell'aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo di diventare leader nella divisione navale."

"Sono molto entusiasta di unirmi ad Hempel e di farne parte, leader di mercato nel settore dei rivestimenti marini, e di raddoppiare il business entro il 2025. La nuova divisione Marine ci consente di aumentare il valore che forniamo ai nostri clienti in tutto il mondo, sia in termini di soluzioni che di servizi. Hempel dispone già di una solida piattaforma tecnologica e di una struttura. Vogliamo puntare su questo, un passo per volta, diventare il partner di fiducia dei nostri clienti aiutandoli a raggiungere obiettivi di efficienza e sostenibilità nelle loro operazioni quotidiane. Hempel è una grande azienda con un obiettivo solido e una cultura unica,”, conclude Alexander Enström