Convegno UCIF: "Il mercato dell'Autovettura italiana: l'intera Filiera a confronto per valorizzare l'industria nazionale"

Date: 01/10/2014
Categories: Other news

Il Convegno dedicato all'automotive si svolgerà il 14 ottobre 2014 presso il Politecnico di Milano. Tutte le info e la scheda di partecipazione in questo articolo.

Uno degli appuntamenti più importanti del 2014 per UCIF (Unione Costruttori Impianti di Finitura) dedicato al settore automotive sta per arrivare.

Il Convegno, dal titolo "Il mercato dell'Autovettura italiana: l'intera Filiera a confronto per valorizzare l'industria nazionale", avrà luogo il 14 ottobre presso il Politecnico di Milano.

Patrocinatori del Convegno sono Poliefun-Politecnico di Milano, Associazione ANFIA e Federazione ANIMA.

I vari operatori si confronteranno per dare nuovo impulso al comparto, sia da un punto di vista puramente nazionale che internazionale. Sarà prevista anche una sessione chiamata "business coffee" per incontri informali con i partecipanti e i relatori del convegno.

L'ingresso all'evento è gratuito. È possibile compilare direttamente la scheda in formato pdf (allegata a questo articolo) e inviarla via e-mail a info@ucif.net, oppure stampando la stessa e inviandola compilata al numero di fax 02 454 18 545. Le richieste di partecipazione saranno raccolte fino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni: www.ucif.net