Comunicazione incidente sito Dollmar S.p.a.

Date: 06/11/2015
Categorias: Outras notícias

Il 3 novembre si è verificato l'incendio di una autocisterna al momento dello scarico di solventi infiammabili nello stabilimento, all'esterno del reparto di confezionamento, che ha comportato il ferimento di due collaboratori. L'incendio è stato prontamente domato e i soccorsi sono stati rapidi. Dopo poche ore l'azienda ha ripreso la sua normale attività.

Il giorno 3 novembre, alle 8 del mattino, si è verificato l'incendio di una autocisterna al momento dello scarico di solventi infiammabili nello stabilimento Dollmar di Caleppio di Settala, evento che in 70 anni di attività non si era mai verificato.

Tale incidente, che è avvenuto all'esterno del reparto di confezionamento, ha comportato il ferimento di due collaboratori prontamente soccorsi ed è stato prontamente domato dalle squadre di emergenza e di pronto soccorso dell'azienda e da parte del corpo dei vigili del fuoco.

Rimanendo vicini ai nostri collaboratori, a cui auguriamo una pronta guarigione, rendiamo noto che dopo poche ore dall'incidente l'azienda ha ripreso la sua normale attività.

Per maggiori informazioni: www.dollmar.com

Comunicato stampa di Dollmar S.p.a.