VRB festeggia 40 anni con l’evento VRB QUADRA - IMPERFEZIONE/EVOLUZIONE

Date: 12/10/2023

In occasione dell’evento che ne celebra la quarantennale storia aziendale, VRB invita clienti e fornitori a prendere l’imperfezione come una sfida verso l’evoluzione.

VRB Verniciatura Industriale ha annunciato di aver organizzato un esclusivo evento per celebrare i propri quarant’anni di storia all’interno dell’industria della verniciatura industriale.

Per celebrare il quarantesimo anniversario della sua fondazione, l’azienda ha infatti presentato l’evento VRB QUADRA dal tema IMPERFEZIONE/EVOLUZIONE, che avrà luogo venerdì 27 ottobre 2023 presso la Villa Mosconi Bertani di Arbizzano-Santa Maria (VR). In questa occasione, VRB invita le persone a prendere l’imperfezione come una sfida, come la tensione che mantiene in vita l’essere umano e come spinta al miglioramento continuo, ovvero verso l’evoluzione.

Durante la celebrazione, che ospiterà clienti e fornitori, sarà anche presentato il libro celebrativo dell’anniversario in alluminio, con un bullone che collega e segna questa realtà aziendale trapassata da difficoltà e sfide superate. Al suo interno viene infatti ripercorsa la quarantennale storia produttiva di VRB, evidenziandone le origini, la visione, la missione e il sapere acquisito negli anni attraverso fotografie operative.