La nuova busta Cor-Pak 8-MUL porta la protezione della corrosione 1-MUL ad un livello successivo

Date: 16/03/2020
Autore: Redazione

Cortec Corporation ha annunciato che i suoi popolari e convenienti sacchetti Cor-Pak® 1-MUL sono ora disponibili nella versione 8-MUL, per un volume di protezione dalla corrosione otto volte superiore a quello offerto in precedenza.

Le buste Cor-Pak® 8-MUL funzionano esattamente come quelle Cor-Pak® 1-MUL, ma invece di proteggere 0,028 mᶟ di spazio, Cor-Pak® 8-MUL offre sufficiente protezione dalla corrosione per metalli ferrosi e non, imballati o conservati fino 2.4 mᶟ di spazio coperto. 8-MUL è semplice da introdurre manualmente o automaticamente in recipienti di cartone, plastica, metallo o legno dove è necessaria un'efficace protezione dalla corrosione.

Le bustine Cor-Pak® 8-MUL lavorano emettendo inibitori di corrosione in fase vapore che si condensano su tutte le superfici metalliche all'interno del pacchetto, anche in spazi ridotti o difficili da raggiungere. Lo strato molecolare VpCI® si auto-ricarica, fornendo una protezione continua contro la corrosione anche dopo che la confezione è stata aperta e risigillata. Parti, componenti e insiemi protetti possono essere utilizzati immediatamente dopo la rimozione dalla confezione protetta dalla custodia Cor-Pak® 8-MUL. Non è necessario sgrassare o pulire lo strato molecolare di VpCI®. Il Cor-Pak® 8-MUL fornisce anche un'azione essiccante e può essere utilizzato per fornire protezione dalla corrosione delle parti in confezioni antistatiche. Gli usi suggeriti includono la protezione di:

  • Motori
  • Comandi meccanici
  • Lavorazione di precisione o parti stampate
  • Apparecchiature elettroniche per uso marittimo e commerciale
  • Strumenti
Le buste Cor-Pak® 8-MUL misurano 10,16 x 17,54 cm e sono vendute in confezioni da 150 unità. Per coloro che sono venuti a conoscenza e apprezzano la facilità e l'efficacia delle buste Cor-Pak® 1-MUL per la protezione dalla corrosione in formati ridotti, le buste Cor-Pak® 8-MUL sono una pratica estensione della stessa metodologia di confezionamento per spazi otto volte più grandi.