La nuova soluzione certificata di Cortec® aiuta gli appaltatori a prevenire la corrosione nelle tubazioni e nei serbatoi dell'acqua potabile prima della messa in servizio.
La nuova formulazione Aerobase riduce tempi di applicazione e spessore del film mantenendo elevata la qualità della finitura sulle flotte miste.
La Segreteria di Stato del Commercio conferisce lo status internazionale all'evento, consolidando Madrid come hub industriale del Sud Europa.
Grazie ai sistemi automatizzati Dürr, Interstuhl assicura una verniciatura uniforme delle sue sedie, combinando innovazione, conducibilità elettrica e massima qualità nella produzione industriale.
EcoLine® 3860 di Cortec® contiene il 27% di contenuto biologico certificato USDA ed è progettata per gli utenti industriali che desiderano aumentare l'utilizzo di materiali rinnovabili: un passo importante verso l'espansione delle opzioni sostenibili nel campo specialistico delle vernici anticorrosive.
Con un punteggio di 84/100, Arkema si colloca tra il 2% delle aziende con le valutazioni EcoVadis più elevate nella valutazione di dicembre 2025.
Per le aziende che vogliono innovare la loro linea di verniciatura, Lesta LEBOT MV A6 rappresenta la scelta ideale.
Soluzione esente solventi e conveniente, ottiene la certificazione UL 94 V-0 e offre una protezione robusta per PCB.
La tecnologia di protezione anticorrosiva a strato singolo di Steelpaint è stata specificata per una facciata per uffici ad alto contenuto di acciaio a Francoforte, in condizioni stagionali impegnative.
AkzoNobel, attraverso la sua divisione Aerospace Coatings, rafforza la rapidità e il supporto nel mercato cinese di vernici e rivestimenti con un'approvazione CAAC estesa.
La prossima edizione di PaintExpo si terrà dal 14 al 17 aprile 2026 a Karlsruhe, in Germania.
La collaborazione ha consentito di eseguire in modo efficiente la preparazione delle superfici e l’applicazione di rivestimenti protettivi su una struttura metallica gravemente compromessa dalla corrosione, grazie all’impiego del compressore portatile ROTAIR MDVN 83.
L’evento si svolgerà dal 10 al 14 febbraio nel Padiglione 9 della Fiera di Saragozza.
I prodotti Axalta riconosciuti per il contributo ai progressi in sostenibilità, efficienza e sicurezza nei rivestimenti automotive e industriali.
IDTechEx evidenzia il ruolo strategico dei rivestimenti avanzati insieme ai magneti in terre rare e agli aerogel nei settori internazionali.