FOCUS ON PAINTEXPO - Uno sguardo ravvicinato alla rimozione dell'overspray

Date: 25/03/2014
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Eisenmann presenterà il suo nuovo sistema E-Cube per la rimozione della vernice di //overspray// alla fiera PaintExpo, Karlsruhe (Germania), 8 – 11 aprile 2014. Presso il suo stand 1218, nel padiglione 1, mostrerà inoltre l'ultima generazione dei sistemi di controllo di produzione E-MES, oltre a diverse ingegnose soluzioni di applicazione.

Un'animazione realistica 3D mostrerà esattamente come funziona E-Cube. Il sistema di rimozione meccanica dell'overspray di vernice è semplice da usare e adatto agli impianti di ogni dimensione. Opera senza bisogno di sostanze chimiche, acqua o altri additivi. Inoltre, Eisenmann presenterà l'ultima generazione di E-MES - un sistema scalabile per il monitoraggio e il controllo di alto livello dei sottosistemi nella produzione automatizzata - le tecnologie di applicazione VarioBell (un atomizzatore rotante ad alta velocità) e VarioCharger (un sistema di misurazione della vernice).

Informazioni su Eisenmann Eisenmann è fra i fornitori internazionali leader per impianti e servizi nei settori delle tecnologie di trattamento delle superfici e verniciatura, automazione del flusso di materiali, nella tecnologia dei processi termici e nella tecnologia ambientale. Da oltre 60 anni l'azienda a conduzione familiare, originaria del sud della Germania, fornisce consulenza a clienti da tutto il mondo e costruisce impianti altamente flessibili, ad alta efficienza energetica e che permettono di risparmiare le risorse in base alle esigenze individuali per la produzione, il montaggio e la logistica. Eisenmann è presente in Europa, America e nei paesi BRIC con 4.000 dipendenti e un fatturato annuo di circa 640 milioni di euro (2012), con fatturati totali pari a 789 milioni di euro. Per maggiori informazioni: www.eisenmann.com