Gli additivi BYK per processi ottimizzati

Date: 15/03/2015
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

L'azienda sarà presente con uno stand a ECS, stand 512, padiglione 4A, con la sua gamma di prodotti altamente specializzati per l'ottimizzazione continua di vernici, inchiostri da stampa, adesivi e prodotti chimici per l'edilizia.

Presso BYK Additives & Instruments, una dei principali fornitori di additivi e strumenti di misurazione per le industrie di vernici, inchiostri da stampa e delle costruzioni, i preparativi finali per presenziare alla fiera ECS di quest'anno stanno procedendo a pieno ritmo. L'azienda sarà presente con uno stand di circa 300 metri quadrati alla fiera più grande e importante del mondo per il settore dei rivestimenti, in programma dal 21 al 23 aprile 2015 a Norimberga. In linea con il suo motto dell'anno - "Obviously optimized" – la società presenterà la sua gamma di prodotti altamente specializzati per l'ottimizzazione continua di vernici, inchiostri da stampa, adesivi e prodotti chimici per l'edilizia. In questo modo, BYK si concentrerà su quattro temi centrali: miglioramento della qualità del prodotto, ottenere risparmi sui costi, risparmio delle risorse e processi di ottimizzazione sostenibili.

Allo stand 512, nel padiglione 4A, BYK presenterà inoltre nuovi prodotti per risultati ottimizzati, come DISPERBYK®-2055, il nuovo additivo bagnante e disperdente ad alto peso molecolare caratterizzato da un'ampia gamma di potenziali applicazioni e da un eccezionale rapporto prestazioni/prezzo, e BYK®-3560, un additivo basato sulla tecnologia macromero per aumentare l'energia superficiale delle vernici polimerizzate. A completamento della sua partecipazione alla fiera, BYK metterà in primo piano altri additivi interessanti – specialmente per le applicazioni con vernici in polvere, nel settore automotive, ecc. – in sei conferenze tecniche di prodotto che si terranno durante l'esposizione. Per maggiori informazioni: www.byk.com/ecs2015