Chemetall annuncia il nuovo manager globale della sezione Finitura Alluminio

Date: 29/01/2014
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Chemetall rafforza il suo business globale nella finitura dell'alluminio nominando Martin Ings nuovo manager globale di questa sezione.

Il suo compito principale sarà fornire leadership strategica e guida operativa in un settore in cui la presenza di Chemetall è in crescita: le tecnologie di pretrattamento e anodizzazione utilizzate nell'industria architettonica ed edile. Martin Ings si è laureato presso l'Università di Cranfield (Inghilterra) e ha ricoperto diverse posizioni senior nel settore vendite all'interno di Chemetall. Recentemente è stato Direttore Vendite per il Regno Unito. Con più di 25 anni di esperienza nel settore del trattamento delle superfici, Martin Ings ha un'ampia conoscenza del campo e un network esteso.

Chemetall è uno dei principali fornitori mondiali di tecnologie di trattamento delle superfici. Con più di 40 uffici di vendita, 22 stabilimenti di produzione, team interni di esperti per il servizio tecnico, laboratori e magazzini in tutto il mondo, Chemetall è in grado di lavorare stando vicina ai clienti e offrendo capacità uniche nell'innovazione di prodotto ed eccellenza tecnica.

Chemetall Chemetall, una divisione di Rock wood Holdings, Inc. (NYSE: ROC), è uno dei principali fornitori globali di specialità chimiche, con un focus sui processi per il trattamento delle superfici di metallo e materie plastiche. La sede centrale di Chemetall si trova a Francoforte, in Germania, e comprende circa 40 aziende e 22 siti di produzione in tutto il mondo. Con più di 2.000 dipendenti, il Gruppo ha effettuato vendite per circa 551 milioni di Euro (2012). Per maggiori informazioni: www.chemetall.com.

Photo copyright: ©Chemetall