Arzuffi Srl

Via Del Commercio 18
20881 Bernareggio (MB) Italy

Telefono: +39 039 6012626
Email: info@arzuffisrl.it
Sito web: http://www.arzuffisrl.it/web/

Chi siamo

Da oltre 25 anni la società ARZUFFI S.R.L. lavora nel campo dei sistemi di rivestimento in alto vuoto. Un'estrema attenzione verso le esigenze del mercato e le strategie perseguite hanno fatto sì che la ARZUFFI diventasse una realtà LEADER a livello mondiale con più di 450 impianti installati in tutto il mondo.

Il core business della ARZUFFI è rappresentato dagli impianti a tecnologia PVD e PECVD per la deposizione di metalli su tutti i tipi di superficie, nella versione "evaporazione termica", "sputtering" e "arco catodico".

Un affiatato team di ricercatori, tecnici ed ingegneri di comprovata esperienza collabora alla progettazione e realizzazione di impianti in grado di soddisfare al meglio le richieste del mercato abbattendo i costi, incrementando la produttività e migliorando la qualità del prodotto finito. Questi sforzi hanno consentito alla società ARZUFFI di fidelizzare la propria clientela anche grazie ad impianti unici fatti su misura.

La tecnologia ARZUFFI può essere altresì definita ad "impatto zero" in quanto sviluppata nel pieno rispetto dell'ambiente.

Gli sforzi compiuti hanno consentito alla ARZUFFI di diventare leader mondiale per la fornitura di impianti nel settore automotive, da sempre riconosciuto come uno dei mercati a più alto livello tecnologico. Altri campi di applicazione nei quali trova largo impiego la tecnologia ARZUFFI sono quelli dell'illuminazione, della cosmesi, dell'oggettistica/decorativa, delle ceramiche, delle applicazioni particolari (pelle e tessuti), dell'arredamento e del vetro.

Posizione

Brochure