Adapta lancia la nuova collezione "Patina Effetto Bagnato - Wet Effect"

Date: 07/07/2015
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Coscienti che le correnti architettoniche che proiettano future città, integrando spazio e comunicazione emotiva con i loro visitatori, impregneranno ciascuno dei processi di creazione del design dei prodotti, Adapta lancia sul mercato la sua nuova collezione "Patina Effetto Bagnato - Wet Effect".

Inciso a fuoco della nostra infanzia, l'aroma di terra bagnata permane nascosto e latente nel nostro subconscio più profondo, una percezione inconscia di vissuti fortemente radicati: giochi, risate, pozzanghere, salti, corse in cerca di nascondiglio, ricordi incancellabili capaci di generare stimoli che ci predispongano a un atteggiamento o animo adeguato, che faccia affiorare in noi emozioni positive.

I colori "Patina Effetto Bagnato" cercano di rimandarci immagini che ci evochino sensazioni orientate a creare reazioni personali positive, facendo in modo, con le proprie texture, che questa positività si trasferisca per contagio ai prodotti e agli spazi creati per i clienti regalando qualcosa di imprescindibile: un invito a sognare. "Unexpected Nordic Mist", "Soufflé Polaire", "Reaching The Shelter", "Rocío Del Bosque", "Expedition in Lacandona", "Black Rain", "Sharing a Cold Beer", "Rio Vermelho", "Lágrimas De La Tierra", "Larmes D'étoiles", "Pioggia di Kerala" e "Wet Horse", colori che trasformeranno i nostri sogni in realtà. Permettono, insieme ai colori "Spangle Effect" - "Meditating at Potala", "In Shahanshah's Court", "Waking Up in Bali", "Trekking in New Zealand", "Full Moon in the Carpathians", "Swimming in Quicksand", "Looking by the Fire at the African Sky", "Moctezuma Treasure", "Bohemia Sunsets", "Lost in the Giant's Causeway", "Up the Nile with the Nubian Kings" e "Awake at the Tuareg Camp" - di continuare un viaggio immaginario attorno al mondo, pieno di avventure esotiche e utopiche. Giorni di pioggia, schivando gocce sotto i tetti; giorni di pioggia, condividendo rifugio; giorni di pioggia, scarpe inzuppate; giorni di pioggia, lacrime della Terra; odore di terra bagnata, il petricor, l'aroma del mondo. Per maggiori informazioni: www.adaptacolor.com