AGTOS - Tecnologia di granigliatura a basso consumo per esigenze elevate

Date: 17/10/2017
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Sempre più enfasi è posta sulle superfici e sono quindi necessari criteri economici nuovi per la granigliatura di superfici fortemente stressate. Per la prima volta AGTOS presenterà alla fiera Agritechnica, che si terrà ad Hannover dal 12 al 18 Novembre, tutto il suo know-how relativo alla tecnologia di granigliatura dei cerchi per ruote.

L'azienda è in grado di fornire quasi tutti i tipi di granigliatrici, caratterizzate da design robusto e facilità di manutenzione. Sono inoltre disponibili granigliatrici usate, che possono essere modernizzate e riportate ad una condizione tecnica perfetta, personalizzandole infine a seconda delle esigenze del cliente. Un esauriente programma di assistenza tecnica completa il quadro dei servizi offerti.

Durante la fiera sarà esposta una turbina AGTOS ad alte prestazioni, disponibile in un'ampia gamma di dimensioni e versioni ed ai visitatori interessati saranno illustrati i vantaggi testati e certificati delle granigliatrici. Elevate prestazioni, operatività economica e buona accessibilità in caso di manutenzioni sono i criteri fondamentali per AGTOS.

AGRITECHNICA, 12-18 Novembre 2017, Hannover, Padiglione 17, Stand 17C15.