Il primer sostenibile "di nuova generazione" di AkzoNobel qualificato da Boeing

Date: 29/08/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Un primer per esterni privo di cromo sviluppato dal ramo Rivestimenti Aerospaziali di AkzoNobel ha recentemente ottenuto la qualifica dal produttore di aeromobili Boeing, sottolineando così il costante impegno dell'azienda nel rendere il settore aerospaziale più sostenibile.

Aerodur 2111 è utilizzato in combinazione con il sistema base/trasparente qualificato e leader nel settore di AkzoNobel e offre adesione e prestazioni eccezionali. Qualificato ora secondo le specifiche di Boeing, il prodotto crea il più sostenibile sistema di verniciatura per esterni per gli aeromobili Boeing, raddoppiando potenzialmente la durata del rivestimento.

"Questo è un altro ottimo esempio di come poniamo le esigenze del cliente al centro dello sviluppo del nostro prodotto", spiega John Griffin, Managing Director del ramo Rivestimenti Aerospaziali dell'azienda. "È una combinazione interessante tra innovazione sostenibile e attenzione al cliente, che sottolinea il nostro impegno per andare oltre le aspettative. "Aerodur 2111 illustra perfettamente il modo in cui cerchiamo di sviluppare continuamente tecnologie innovative, che vadano oltre ciò che è stato fatto in precedenza."