BASF ha ricevuto il Global Purchasing Excellence Award da Jaguar Land Rover (JLR)

Date: 01/08/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

La divisione Coatings di BASF ha ricevuto la massima onorificenza durante l'evento Global Purchasing Excellence Award di Jaguar Land Rover (JLR). Durante la cerimonia, tenutasi presso il lussuoso hotel di campagna Foxhill Manor di Broadway (Worcestershire, Regno Unito), è stato consegnato a BASF il "Customer First Recognition Award", che premia la straordinaria attenzione dell'azienda verso cliente.

I Customer First Awards premiano le aziende che sposano nel modo migliore i principi Customer First di JLR, cruciali per il loro successo futuro. Tali principi sono: personalizzazione, trasparenza, facilità di collaborazione, affidabilità e capacità di far sentire speciali. Le aziende premiate cercano di assicurare che i clienti – sia interni che esterni – siano sempre al primo posto.

"BASF è felice e grata di essere stata premiata con questo esclusivo riconoscimento da Jaguar Land Rover", ha affermato Thomas Kloster, direttore del segmento Automotive OEM Coatings Solutions Europe di BASF Coatings. "Dimostra il grande impegno e la capacità del nostro team di concentrarsi sul cliente e di offrire le soluzioni innovative di cui JLR ha bisogno". "Questo premio è un grande risultato per il team BASF. È il primo premio di eccellenza nel settore Operazioni Speciali Veicoli presentato da JLR e sottolinea l'impegno, la dedizione e il lavoro di squadra di BASF, nonché la loro totale determinazione nel fare la cosa giusta per i clienti. È meritato", ha aggiunto Danielle Thornton, SVO Global Strategic Buyer di JLR. La divisione Coatings di BASF supporta Jaguar Land Rover combinando moderni processi e tecnologie di verniciatura con pigmenti a effetto. Fornisce vernici di alta qualità innovative e insolite per vari modelli della gamma JLR. BASF ha inoltre supportato i processi produttivi presso gli stabilimenti di JLR ed è stata coinvolta da vicino in progetti sostenibili, incluso il riciclo dei materiali plastici. "È stata una collaborazione grandiosa sin dal primo giorno. Siamo così felici di vincere questo premio e di essere riconosciuti come fornitore d'eccellenza di Jaguar Land Rover nell'area della fornitura di vernici e servizi, è un grande risultato", ha affermato Paul Flavell, Account Manager di BASF per il cliente JLR.

Con un totale di 15 Global Purchasing Excellence Awards – suddivisi tra ori, argenti e bronzi e inclusi 2 Customer First Recognition Awards – JLR ha ringraziato i suoi fornitori per la loro preziosa collaborazione e per lo straordinario contributo al business. I premi sono stati presentati dal Professor Dr. Ralf Speth, CEO di Jaguar Land Rover, Ian Harnett, Direttore Esecutivo – Acquisti e Risorse Umane, Joanna Lumley, attrice inglese, ex-modella, autrice e attivista e Victoria Pendleton, una delle più vittoriose atlete olimpiche del regno Unito.