La British Coatings Federation ha annunciato i vincitori dei 2021 BCF Award

Date: 18/10/2021
Categorie: Associazioni
BCF Award ceremony

I BCF Awards hanno celebrato l'eccellenza dell'industria delle vernici nel Regno Unito e hanno omaggiato importanti traguardi.

Dopo 18 mesi impegnativi, la British Coatings Federation (BCF) ha omaggiato il settore britannico delle vernici celebrando l'eccellenza degli attori coinvolti nell’industria attraverso i suoi 2021 Awards. I vincitori sono stati annunciati il 14 ottobre 2021 al Mercure Manchester Piccadilly Hotel.

Quasi 300 delegati hanno partecipato alla cerimonia e hanno assistito alla celebrazione dei 12 vincitori, suddivisi in 11 categorie.

“Dopo un periodo davvero impegnativo per la nostra industria, è stato fantastico ritrovarsi di persona e celebrare i risultati delle nostre aziende associate. È anche emozionante vedere così tanti giovani talenti nel nostro settore, come dimostrano le nostre categorie Apprentice of the Year e Young Leader of the Year. Molte congratulazioni a tutti coloro che sono stati selezionati e, soprattutto, ai vincitori”, ha dichiarato l'amministratore delegato della BFC, Tom Bowtell.

L'evento è iniziato con il Sustainable Innovation Award vinto da PPG Automotive Refinish per il suo MOONWALK™. La sostenibilità ha svolto un ruolo importante durante la serata, con Crown Paints e Teal & Mackrill premiate rispettivamente con il Coatings Care Progress Award e il Coatings Care Overall Best Performer. Inoltre, la campagna “First Thing - Sanitiser” di HMG Paints ha permesso all'azienda di vincere il Corporate Social Responsibility Award.

Il Customer Service Award di questa edizione ha avuto due vincitori: Decorative Paints e Sun Chemical. Per la campagna di marketing dell'anno invece, è stato il lancio di Leyland Trade Smart permettere a PPG di vincere. Diversity and Inclusion è stato assegnato a UL, mentre l'Award for Excellence in Training è stato vinto da U-Pol.

Sono stati premiate anche le singole persone che si sono distinte all’interno dell’industria: George O'Reilly di IPL, Apprentice of the Year; Natalie Hood di Jotun Paints Europe, Young Leader of the Year; e infine Linda Ferrante di Fujichem Sonneborn, Student of the Year.