I sistemi di lavaggio BvL sono ora commercializzati anche nel mercato statunitense

Date: 19/02/2015
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Un nuovo partner commerciale per BvL Oberflächentechnik in Michigan.

Il terzo produttore di sistemi di lavaggio a base acqua più grande della Germania sta espandendo costantemente le sue attività commerciali. Surface Dynamics, le cui attività si svolgono principalmente nella regione del Michigan, è un nuovo partner commerciale.

"Surface Dynamics è il nostro nuovo partner. Questa azienda sta già lavorando con il target corretto e la sua gamma di prodotti nel settore della tecnologia di superficie offre delle sinergie interessanti per i clienti", dichiara Bernhard Sievering, Managing Director di BvL. "Attendiamo con impazienza l'inizio di questa collaborazione che rappresenta un altro passo del processo di intensificazione delle nostre attività in Nord America".

Anche Paul Schissler, di Surface Dynamics, vede questa partnership come un segnale chiaro. L'innovazione e l'alta qualità dei sistemi BvL le consentono di offrire soluzioni ottimali per soddisfare le esigenze, in continuo aumento, di produttori e fornitori del mercato automotive americano. "Anche la grande esperienza di BvL nell'industria e la sua peculiare capacità di problem solving svolgono un ruolo importante per i miei clienti", spiega Schissler.

BvL è già presente in molti Paesi europei e asiatici. "Il mercato nordamericano, al momento, è in forte crescita", aggiunge Bernd Menke, Sales Manager presso BvL. "Surface Dynamics rappresenta per noi un'importante base nel Nord America che sarà ulteriormente espansa e rafforzata nei prossimi mesi".

BvL Oberflächentechnik GmbH BvL Oberflächentechnik GmbH è il terzo fornitore più grande della Germania per i sistemi di lavaggio industriale a base acqua. Come partner impiantistico, BvL offre ai clienti soluzioni complete con i suoi servizi integrati: dalle semplici unità di lavaggio e filtrazione e le soluzioni automatizzate fino a progetti complessi di grandi dimensioni – sempre accompagnati da un servizio affidabile. Il mercato tedesco è il più importante per i circa 130 dipendenti di BvL Oberflächentechnik. Nell'export, l'azienda ha ampliato la propria posizione su scala internazionale e può contare su un network commerciale e di servizio esteso in 17 Paesi. Per maggiori informazioni: www.bvl-group.de