BYK vince il prestigioso Premio Fornitori Henkel nella categoria Innovazione

Date: 21/11/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

BYK, fornitore leader globale di additivi e strumenti di misurazione, ha recentemente avuto l'onore di essere premiata con l'annuale Premio Fornitori di Henkel Adhesive Technologies per la categoria "Innovazione". Con la presentazione di questi premi, Henkel onora la stretta e proficua collaborazione con i suoi fornitori lungo l'intera catena del valore.

Questo premio gode di grande stima nel settore chimico ed è molto apprezzato da parte del pubblico. In quest'ottica, Christoph Schlünken, membro del consiglio amministrativo di ALTANA e CEO di BYK, ha sottolineato: "Il premio per l'innovazione è per noi un incoraggiamento a continuare ad investire in ricerca e sviluppo, soprattutto in soluzioni innovative e in competenza tecnologica e applicativa. Grazie alla nostra gamma di additivi differenziata, assicuriamo ai nostri clienti un vantaggio competitivo strategico." Henkel loda soprattutto lo scambio aperto e l'eccellente servizio clienti tecnico, nonché il forte orientamento ai clienti. Soprattutto nell'area dell'orientamento al cliente, BYK è stata in grado di ottenere punti con strumenti e canali di formazione digitali che hanno contribuito ad aumentare l'interconnettitività dei team R&D globali di entrambe le aziende.

Tobias Austermann, Global Head End Use Adhesives & Sealants, considera ciò soprattutto come un riconoscimento dell'intensa cooperazione tra le due aziende: "Sono molto lieto che la partnership tra Henkel e BYK si rifletta in questo premio per l'innovazione. Evidenzia la nostra stretta partnership di sviluppo, la forte collaborazione, il profondo scambio tecnico e le discussioni aperte basate sulla fiducia."