Dörken MKS annuncia il nuovo programma di seminari per il 2020.

Date: 08/11/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

"Imparare con i nostri esperti": questo è lo slogan che Dörken MKS ha utilizzato per promuovere il nuovo programma di seminari e formazione condotti dal "CORROSION COLLEGE" per il 2020.

Il nuovo programma si rivolge a gestori di impianti, progettisti, assistenti di laboratorio e altri soggetti interessati con una gamma completa di corsi di formazione pratici che tratteranno tutti gli aspetti della corrosione e un'efficace protezione dalla stessa. Finora il programma dei seminari è sempre stato pubblicato ogni sei mesi ma da oggi Dörken MKS offre una panoramica per tutto l'hanno - facilitando così la pianificazione della formazione a lungo termine.

Combinazione di trasferimento di conoscenze, dialogo e discussione Oltre al trasferimento di conoscenze orientate alla pratica, il fulcro di tutti gli eventi verterà ancora una volta sullo scambio di esperienze e su discussioni professionali. Christian Rabe, capo del Technology Management, spiega: "Ogni giorno lavoriamo con i nostri clienti e colleghi alle migliori soluzioni possibili. Siamo contenti di poter trasmettere la conoscenza che abbiamo accumulato negli anni". Ogni partecipante porta con sé una determinata prospettiva della catena del valore. Questo aiuta lo sviluppo di nuovi impulsi e conoscenze attraverso lo scambio con gli esperti.

Conoscenza aggiornata per ogni requisito di protezione dalla corrosione L'area tematica del workshop e seminari offerti nel 2020 dal CORROSION COLLEGE sarà suddivisa in diversi punti. Nella sezione delle "fondamenta", gli esperti di Dörken MKS forniranno informazioni di base sulla protezione dalla corrosione altamente performante offerta dalla zincatura, sulle funzioni e prestazioni dei sistemi di protezione anticorrosiva e sui fattori che influenzano la corrosione. Il modulo della "fase applicativa" conterrà, tra le altre cose, una panoramica delle possibilità di pre-trattamento per i rivestimenti zinco-lamellari e le scelte applicative. Nei seminari che avranno come oggetto le prove di qualità", tutto ruoterà attorno a verifiche sulla qualità che accompagnano il processo applicativo, i test sulla corrosione in atmosfere artificiali e i collegamenti a vite. Infine, il nuovo programma di seminari offrirà una formazione su temi attuali come la combinazione di vari sistemi di protezione delle superfici, l'uso di sistemi zinco-lamellari per prodotti sfusi e le tecnologie di trattamento superficiale per strutture in materiali leggeri.