DSM nomina Helen Mets Presidente di DSM Resins & Functional Materials

Date: 25/07/2017
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Royal DSM, azienda scientifica internazionale attiva nel campo della salute, dell'alimentazione e dei materiali, oggi ha annunciato che Helen Mets, dall'1 agosto 2017, si unirà a DSM con il ruolo di Presidente di DSM Resins & Functional Materials.

Helen Mets è un dirigente esperto di alto livello che, negli ultimi quattro anni, ha guidato le concessionarie Equipment and Mining di Caterpillar come Senior Vice President e membro del Comitato Esecutivo dell'azienda familiare olandese Pon. Prima di unirsi a Pon, Helen ha costruito la sua carriera lavorando per Avery Dennison, leader mondiale in materiali adesivi sensibili alla pressione. All'interno di Avery, ha ricoperto diverse posizioni di comando tra le quali quella di Vice President of Graphics & Reflective Films Division. Helen, britannica, possiede una comprovata esperienza nel portare al successo le start-up emergenti, rinnovare le realtà aziendali e nello sviluppo di attività nei Paesi emergenti. Come Presidente di DSM Resins & Functional Materials, Helen succederà a Patrick Niels, che è stato nominato come Presidente di DSM Food Specialties.

DSM – Bright Science. Brighter Living. Royal DSM è un'azienda scientifica internazionale attiva nel campo della salute, dell'alimentazione e dei materiali. Connettendo le sue eccezionali competenze in life sciences e nelle scienze dei materiali, DSM sta promuovendo la prosperità economica, il progresso ambientale e i vantaggi sociali per creare valore sostenibile per tutti gli azionisti. DSM crea soluzioni innovative che consolidano, proteggono e migliorano le prestazioni sui mercati internazionali, come i mercati degli integratori alimentari/dietetici, della cura personale, dell'alimentazione animale, dei dispositivi sanitari, automotive, vernici, prodotti elettrici ed elettronici, protezione personale, energia alternativa e dei materiali a base biologica. DSM e le sue aziende associate conseguono vendite nette annuali di circa 10 miliardi di euro con approssimativamente 25000 dipendenti. L'azienda è quotata nell'Euronext Amsterdam.

Per maggiori informazioni: www.dms.com