Una tecnologia di sabbiatura economica per componenti in alluminio

Date: 13/09/2016
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

AGTOS si presenterà come azienda competente per la Wheel Blasting Technology alla fiera ALUMINIUM, 29 Novembre - 1 Dicembre 2016 a Düsseldorf, padiglione 12, stand 12H15. I visitatori potranno aggiornarsi sulle granigliatrici adatte soprattutto al trattamento dei componenti in alluminio.

Alle superfici è costantemente attribuita maggior importanza. Vi è la necessità di concept economici per la sbavatura, la pulizia e la finitura dei componenti in alluminio. Oltre al trattamento di granigliatura, la corretta movimentazione dei pezzi è di particolare importanza. Solo se questa è studiata secondo i singoli componenti in alluminio la qualità delle superfici sarà in grado di soddisfare i requisiti. Gli ingegneri e i tecnici di AGTOS hanno seguito a lungo questo tema e sviluppato soluzioni speciali.

Pertanto AGTOS si presenterà come azienda competente per la Wheel Blasting Technology alla fiera ALUMINIUM, 29 Novembre - 1 Dicembre 2016 a Düsseldorf, padiglione 12, stand 12H15. I visitatori potranno aggiornarsi sulle granigliatrici adatte soprattutto al trattamento dei componenti in alluminio.

In generale, AGTOS offre diversi tipi di macchine di granigliatura e propone granigliatrici usate che vengono consegnate in perfette condizioni e che possono essere adattate in base alle esigenze del cliente. Un vasto programma di assistenza completa le attività dell'azienda.

Per maggiori informazioni: www.agtos.com