Ampliamento dello stabilimento CorteCros in Croazia: soluzioni integrate ad alta tecnologia per la protezione dalla corrosione!

Date: 24/05/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

CorteCros®, che fa parte di Cortec® Corporation Europe, ha ampliato il suo sito di stoccaggio a Split, Croazia, con un nuovo impianto produttivo e un laboratorio

I prodotti Cortec brevettati VpCI®/MCI® saranno ora prodotti a Split, in conformità alla normativa REACH che permette di spedirli ovunque all'interno nell'Unione Europea in tempi record. Il nuovo impianto e il nuovo laboratorio di CorteCros sono dotati di moderni strumenti ed effettuano test conformi agli standard EU e ASTM. Ogni lotto è testato in loco secondo standard elevati, che permettono all'azienda di offrire ai clienti preziosi servizi. CorteCros® ha anche pubblicato una brochure aggiornata che illustra un'ampia gamma di nuovi servizi.

L'azienda fornisce soluzioni integrate e supporto tecnico completo per i prodotti e servizi Cortec nel sudest dell'Europa. CorteCros® offre servizi di selezione prodotto, applicazione e consulenza per la prevenzione della corrosione e la raccolta di fuoriuscite di derivati del petrolio e prodotti chimici. I servizi integrati di protezione dalla corrosione consentono ai clienti significativi risparmi sui costi, grazie a una tecnologia di protezione dei materiali a basso impatto ambientale.

La brochure mette in evidenza l'intera gamma di prodotti e servizi dell'azienda, nonché il suo nuovissimo sito produttivo e laboratorio, che ha un ruolo fondamentale nella produzione dei prodotti anticorrosione di Cortec.

Il team di CorteCros vanta 20 anni di esperienza nella protezione delle apparecchiature di trivellazione e perforazione. La sua mission è offrire supporto tecnico e logistico alla rete distributiva di Cortec. Split, in Croazia, è il principale sito produttivo, di stoccaggio e di prova dei prodotti CorteCros® in Europa. CorteCros® si concentra sull'offrire ad ogni cliente soluzioni per il controllo della corrosione adatte a soddisfarne le specifiche esigenze. L'azienda offre servizi per tutti i settori, con un'approfondita esperienza nel settore militare, oil&gas e conservazione degli imballaggi. CorteCros® offre anche le soluzioni biotecnologiche ambientali di Bionetix® International.

I valori di CorteCros®:

  • Lealtà
  • Distribuzione
  • Progetti di protezione e conservazione
  • Consulenza
  • Servizi e Supervisione
  • Professionalità
  • Sicurezza