Fast & Fluid ha presentato X-PROTINT 24c, un nuovo dispenser automatico e facile da usare

Date: 07/09/2023
The new X-PROTINT 24c automatic dispenser developed by Fast & Fluid

Il nuovo dispenser automatico X-PROTINT 24c sviluppato da Fast & Fluid garantisce elevate prestazioni, affidabilità e semplicità.

Fast & Fluid ha recentemente annunciato il lancio del suo nuovo dispenser automatico X-PROTINT 24c, una soluzione che è stata sviluppata appositamente per scalare le operazioni aziendali, ridurre i tempi di inattività e garantire costantemente risultati di qualità, oltre a dare priorità alla sicurezza degli operatori.

Il versatile X-PROTINT 24c è in grado di gestire diversi coloranti con precisione grazie alla sua collaudata pompa a pistone e alle tecnologie AutoDrive™, mentre la sua struttura senza tubi e le valvole pulsanti prevengono le perdite e la chiusura attiva dell'ugello elimina facilmente gli intasamenti, garantendo così un processo di erogazione pulito e affidabile. Inoltre, l'interfaccia intuitiva e pronta all'uso garantisce una fase di installazione semplificata.

Il nuovo dispenser è quindi un tintometro affidabile e facile da usare che garantisce elevate prestazioni soprattutto nei punti vendita con medio-piccolo ricambio, con erogazioni fino a 0,5 L al minuto. Inoltre, le sue dimensioni compatte consentono di risparmiare spazio e ridurre i costi di trasporto, rendendolo adatto a qualsiasi attività.