Fastener Fair Stuttgart 2019 – La fiera leader internazionale per l'industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio

Date: 19/11/2018
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Fastener Fair Stuttgart 2019 è la fiera leader internazionale per l'industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. L'ottava edizione si terrà a Stoccarda, Germania dal 19 al 21 marzo.

Ogni due anni, la fiera commerciale leader al mondo per l'industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio offre ai suoi visitatori l'opportunità di scoprire la gamma completa delle tecnologie disponibili in questo settore industriale. Il profilo della Fastener Fair Stuttgart copre tutte le aree dell'industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio: viteria, bulloneria e fissaggi industriali, fissaggi per costruzioni, sistemi di installazione e assemblaggio, nonché tecnologia per la produzione di viteria e bulloneria. I più rilevanti gruppi di visitatori sono costituiti da distributori, grossisti, fornitori, ingegneri e altri professionisti del settore che ricercano e commercializzano viteria, bulloneria e fissaggi.

L'8ª Fiera Internazionale per l'Industria della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio occuperà nuovamente i padiglioni 1, 3 e 5 del Centro Espositivo di Stoccarda.

Nuova area speciale per Tecnologie Adesive e Bonding Per la prima volta, come parte integrante di Fastener Fair Stuttgart, ci sarà un'area speciale per tecnologie adesive e bonding. L'attenzione sulla nuova "Bonding & Adhesive Technology Area" è incentrata in particolare su adesivi e bonding di crescente importanza nella produzione moderna. Essi costituiscono un'eccellente aggiunta ai sistemi di fissaggio tradizionali e, perciò, sono diventati una scelta vitale nelle costruzioni leggere, ad esempio nel settore automobilistico ed elettronico. Grazie alle loro caratteristiche uniche, essi offrono una soluzione economicamente vantaggiosa per una serie di problematiche, in una varietà di settori industriali. Le tecnologie adesive e bonding permettono ai materiali di conservare le loro proprietà, consentono l'utilizzo di materiali più sottili e leggeri e sono perfettamente adatti a sistemi di materiali compositi. Ulteriori informazioni, per le aziende interessate a esporre in fiera come parte di questa area speciale, possono essere richieste agli organizzatori.