H2O GmbH ad Aquatech: tecnologia brevettata che permette lo scarico zero di acque reflue

Date: 28/08/2018
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Essere sostenibili e risparmiare costi allo stesso tempo – è possibile!

Come ridurre i costi di smaltimento delle acque reflue del 98% e preservare le riserve di acqua dolce? H2O GmbH lo spiegherà alla fiera Aquatech, che si terrà a Città del Messico dal 4 al 6 settembre. I suoi esperti in scarico zero saranno presenti allo stand 1002.

Le acque reflue industriali sono composte da piccoli materiali residui, provenienti da processi metallurgici o da processi di trattamento superficiale. La percentuale di acqua è normalmente superiore al 98%. Il compito del sistema di depurazione sottovuoto VACUDEST di H2O GmbH è separare questa acqua da, ad esempio, oli, grassi o metalli pesanti per mezzo dell'evaporazione. Il risultato è questo: acqua pulita e trasparente, adatta e ideale per il riutilizzo nel processo produttivo.

Nel corso di Aquatech gli esperti in acque reflue spiegheranno come funzionano le tecnologie brevettate di H2O GmbH e perché l'acqua depurata con VACUDEST rispetta le più restrittive normative ambientali.

Per maggiori informazioni in merito alle innovazioni e ai vantaggi della depurazione con VACUDEST vi invitiamo a visitare la pagina web www.h2o-de.com.