HMG Paints vince il premio Corporate Social Responsibility

Date: 16/12/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

L'azienda a conduzione familiare HMG Paints Ltd vince il premio Corporate Social Responsibility in occasione della decima edizione della serata annuale dei British Coatings Federation Awards. Questa è la seconda volta che HMG vince il premio; la prima volta nel 2017, l'anno inaugurale del premio CSR.

Tenutasi al Radisson Blu Hotel, aeroporto delle Midlands orientali, la serata ha registrato un numero record di ingressi per ogni categoria di premio con il lancio di nuove categorie che includono quella di apprendista dell'anno di cui è stato finalista Shannon Williams di HMG Paints Ltd, tra i tanti altri impressionanti ingressi di stelle nascenti nel settore.

La responsabilità sociale d'impresa è al centro della cultura di HMG e l'azienda continua a migliorare i suoi sforzi a supporto della comunità locale e delle organizzazioni benefiche, coinvolgendo l'intera impresa in attività per la raccolta di fondi vitali e sostenere cause meritevoli. "Siamo stupiti di aver vinto questo premio per la seconda volta e contro una concorrenza così spietata. È bello vedere il settore che lascia il segno e si concentra fortemente sulla responsabilità sociale d'impresa. Siamo onorati di essere riconosciuti al di sopra degli altri in questo ambito", ha affermato Gracienne Ikin, Digital Sales e Communications Manager di HMG Paints Ltd.

Il Marketing Manager di HMG Paints, Stephen "Paddy" Dyson è stato uno dei finalisti della serata per la categoria Young Leader of the Year per la sua continua dedizione allo sviluppo dei colleghi e per i suoi sforzi per avviare una trasformazione digitale dell'azienda a conduzione famigliare. Stephen lavora in HMG da quando ha lasciato la scuola, arrivando a 16 anni di servizio. Quest'anno Stephen è diventato il membro più giovane, e non facente parte della famiglia, del Senior Management Board. Questa vittoria segue il recente successo di HMG Paints Ltd, che ha vinto il premio Business of the Year del Manchester Evening News, e del direttore finanziario, Candice Brett, che è stata nominata direttore finanziario dell'anno ai North West Finance Awards.