Il "Cleaning Institute" di 3M fa tappa anche a Gijón

Date: 07/12/2016
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Organizzato insieme all'Unione degli Imprenditori del Settore Lavaggio del Principato delle Asturie (Udelimpa), l'evento è servito a mostrare i benefici dei dischi di lucidatura per pavimento a doppia faccia 3M Scotch-Brite High Shine, i tappeti e altri prodotti dell'azienda.

3M, attraverso il suo Dipartimento Lavaggio, ha celebrato a Gijón una nuova edizione del "Cleaning Institute", con la collaborazione dell'Unione degli Imprenditori del Settore Lavaggio del Principato delle Asturie (Udelimpa). Questa iniziativa formativa mondiale di 3M serve per realizzare dimostrazioni pratiche della sua ampia gamma di soluzioni di lavaggio e cura delle pavimentazioni, ed è sinonimo di innovazione ed efficienza. I presenti all'evento di Gijón, che hanno partecipato attivamente alle presentazioni, hanno potuto verificare personalmente sul posto i vantaggi dei prodotti professionali di 3M: qualità e risparmio sui costi per rispondere all'esigenza di "aumentare la produttività, senza compromettere la finitura".

Un buon esempio delle ultime novità di 3M sul mercato è rappresentato dai dischi di lucidatura a doppia faccia per le pavimentazioni. La famiglia di prodotti 3M Scotch-Brite High Shine è stata progettata per durare il triplo della maggior parte delle alternative con dischi diamantati. I dischi per pavimento Scotch-Brite High Shine sono disponibili in due versioni: Sienna (per ripristinare, lavare e trattare pavimenti consumati e opachi in "cattive condizioni" iniziali) e Púrpura (per ottenere una finitura brillante).

Insieme al protettore dei pavimenti in pietra, 3M Scotchgard, e alle fibre 3M Easy Trap, i dischi Scotch-Brite High Shine offrono una brillantezza duratura soltanto con acqua, senza bisogno di sostanze chimiche. 3M, inoltre, ha sfruttato l'evento nelle Asturie per mostrare la bontà dei suoi tappeti (3M Safety-Walk antifatica e 3M Nomad Optima+ per gli ingressi degli edifici con molto traffico di persone) e di altri prodotti di lavaggio professionali.

Visto il successo dell'evento, 3M organizzerà nuove edizioni del "Cleaning Institute", sia presso il suo Centro di Innovazione di Madrid sia in altre città spagnole.

Per maggiori informazioni: www.3m.com