IM GROUP completa un’installazione per uno dei maggiori produttori dell’Europa Occidentale

Date: 24/06/2021
Categorie: Storie di successo

IM GROUP, noto in precedenza come Inkmaker Group, ha annunciato il completamento di un'importante installazione in Europa occidentale.

IM GROUP ha completato l’installazione di un’avanzata tecnologia di dosaggio gravimetrico e volumetrico a base d'acqua, agitatori e stazioni di controllo qualità interconnessi tramite sistemi di trasporto flessibili presso un importante produttore nell’Europa Occidentale.

Il progetto, che ha visto la collaborazione dei vari brand riuniti sotto IM GROUP, è stato guidato da Oliver Daulon, General Manager di Inkmaker France SARL e Area Sales Manager per IM GROUP, ed è stato completato a tempo di record da una squadra specializzata IM GROUP proveniente dalla sede principale di Torino.

“Quella di lavorare assieme durante questo periodo di severe restrizioni imposte dall’emergenza COVID-19 e nonostante questo, terminare il progetto in tempo rispettando tempi di consegna molto stretti, è stata una sfida estremamente stimolante per i nostri colleghi, capitanati da Enrico Mattiazzi, ma la loro attitudine positiva ha fatto sì che tutto procedesse senza intoppi a secondo i piani prestabiliti”, ha spiegato Olivier.

"Siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto e non vediamo l'ora di completare molti altri progetti con questo cliente", ha concluso Christophe Rizzo, CEO EMEA/Americas, IM GROUP.

Tag: IM GROUP