Presentato il nuovo PosiTest PC Powder Checker

Date: 20/05/2019
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Misuratore contactless dello spessore della polvere non polimerizzata

Misurare in modo affidabile lo spessore della vernice in polvere non polimerizzata utilizzando una tecnologia a ultrasuoni contactless per prevedere lo spessore dello strato polimerizzato. PosiTest® PC Powder Checker è uno strumento dedicato a questo scopo, portatile e subito pronto alla misurazione non appena lo si toglie dalla confezione.

Test fino a quattro volte più veloci lo rendono ideale per le linee di verniciatura in movimento e per manufatti che oscillano (rispetto alla precedente versione PosiTector PC Powder Checker). Per la maggior parte delle polveri non è necessario alcun adeguamento della calibrazione. Può memorizzare fino a 999 letture con il calcolo della loro media direttamente sul display e i dati salvati possono essere scaricati con il software PosiSoft Desktop. La modalità scansione effettua misurazioni in continuo ed è ideale per l'analisi di aree estese. Lo strumento è conforme allo standard ASTM D7378.

Caratteristiche:

  • Display digitale di facile lettura con un semplice menu a icone
  • Portatile e con funzionamento a batteria
  • La funzione Target Grid visualizza simultaneamente distanza dal manufatto e allineamento, rendendo semplice la misurazione
  • La funzione RESET ripristina istantaneamente lo strumento alle impostazioni di fabbrica
  • Codice prodotto DF-661003