LacTech GmbH entra a far parte della famiglia Eisenmann

Date: 21/06/2015
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Eisenmann ha annunciato l'acquisizione del 100% di LacTec GmbH.

Eisenmann ha annunciato l'acquisizione del 100% di LacTec GmbH. LacTec GmbH è tra i maggiori fornitori di sistemi di verniciatura robotizzati. Le sue competenze consentiranno a Eisenmann SE, tra i protagonisti della finitura delle superfici, di espandere la sua già ampia gamma di tecnologie di applicazione e sistemi di alimentazione delle vernici. LacTec GmbH ha circa 100 dipendenti presso la sua sede principale di Rodgau, vicino a Francoforte sul Meno, e rimarrà un'organizzazione indipendente.

"Le nostre abilità e le nostre risorse nell'applicazione e nell'alimentazione della vernice costituiscono una combinazione ideale", dichiara Bruno Geiger, COO/CTO di Eisenmann. "Unendo le nostre capacità, e attraverso una forte presenza a livello globale, saremo in una posizione ancora migliore per soddisfare i bisogni dei nostri clienti in tutto il mondo e per sfruttare più efficacemente le opportunità del mercato". Fondata quasi 30 anni fa, LacTec si è evoluta diventando uno dei maggiori fornitori di sistemi di verniciatura robotizzati ed è operativa in tutta Europa. La'azienda genera circa il 50% dei suoi ricavi con gli OEM del settore automotive. Inoltre, serve i fornitori di componenti automotive, l'industria della plastica e i settori manifatturieri in generale.

About Eisenmann Eisenmann è tra i maggiori fornitori globali di soluzioni industriali per la finitura delle superfici, l'automazione del flusso di materiale, l'ingegneria ambientale e le tecnologie di processo termico. L'azienda sviluppa e costruisce impianti personalizzati di produzione, assemblaggio e logistica con elevata flessibilità ed efficienza energetica e delle risorse. L'azienda a conduzione famigliare ha sede nel sud della Germania e collabora con i clienti in tutto il mondo da oltre 60 anni. Oggi, Eisenmann ha una forza lavoro di circa 3.600 persone in tutto il mondo, con filiali in Europa, America e nei Paesi BRIC. Nel 2013, Eisenmann ha generato un fatturato annuale di 903 milioni di Euro, con un totale d'incasso delle vendite di 774 milioni di Euro secondo le regole commerciali tedesche.

Per maggiori informazioni: www.eisenmann.com, www.lactec.com