Merck partecipa a IAA per la prima volta

Date: 29/08/2017
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Merck parteciperà per la prima volta come espositore al Salone Internazionale dell'Automobile (IAA) di Francoforte

  • Merck avrà per la prima volta il suo stand alla 67a edizione del Salone Internazionale dell'Automobile (IAA)
    • La presenza sottolinea l'importanza crescente di Merck Automotive Platform
    • Attenzione verso le soluzioni per illuminazione, antenne e superfici
    • Merck sarà presente nel padiglione 3.1, Stand A21
    Merck, una delle più importanti aziende scientifiche e tecnologiche del mondo, parteciperà come espositore per la prima volta al Salone Internazionale dell'Automobile (IAA) di Francoforte. La società presenta un'ampia gamma di soluzioni innovative nelle principali fiere automobilistiche europee, tra cui componenti per fari intelligenti e fanali posteriori OLED, antenne satellitari intelligenti e pigmenti per superfici interne ed esterne.

    Al suo stand all'IAA di Francoforte (Padiglione 3.1, Stand A21), Merck presenterà soluzioni futuristiche già disponibili. Il pubblico avrà l'opportunità di conoscere l'utilizzo di materiali chimici intelligenti per la "macchina del futuro" basata presso lo stand della società nel New Mobility World (dal 12 al 17 settembre 2017).

    Dieter Schroth, direttore dell'Automotive Platform e responsabile per le applicazioni innovative di cristalli liquidi nell'unità Display Materials, ha dichiarato: "I materiali di Merck sono già utilizzati per fornire funzionalità ed estetica in molte sezioni di un veicolo. In tempi di digitalizzazione e connettività, tuttavia, il potenziale delle nostre tecnologie è ancora molto più grande di quanto possiamo mostrare all'IAA". Per molti anni, Merck ha offerto un'ampia gamma di prodotti per l'industria automobilistica all'interno di Performance Materials. Merck mira a soddisfare la crescente domanda di tecnologie intelligenti con la sua Automotive Platform e la partecipazione all'IAA.

    Per maggiori informazioni: www.merckgroup.com